PRIMA VISITA DENTISTICA A ROMA
Chissà da quanto tempo stai pensando “devo andare dal dentista perchè ho quel dente che non mi convince proprio…”
Bene allora è arrivato il momento perché una visita dentistica specialistica è la scelta migliore per evitare che le cose peggiorino.
Se sei approdato in questa pagina probabilmente stai cercando un dentista per una visita odontoiatrica a Roma e forse ti hanno parlato di noi o sei venuto a conoscenza dei nostri metodi.
Di solito le persone trascurano quei piccoli sintomi che di tanto in tanto si manifestano perché hanno paura di sapere di che si tratta.
Ti assicuro che in 30 anni di professione ho viste situazioni trascurate degenerare nel tempo portando a complicanze che si sarebbero potute evitare.
QUANDO PRENOTARE UNA VISITA ODONTOIATRICA
- Macchiolina su quel dente che non va via spazzolando
- Gengive che sanguinano
- Alitosi
- Denti che si sono spostati
- Dente del giudizio che ogni tanto ti fa male
- Dolori muscolari alla bocca al risveglio
- Cibo che rimane tra i denti
- Altre cause.
Nella prima visita svolgeremo un controllo dentale completo: faremo radiografie, foto, e valuteremo attentamente i tuoi denti e lo stato di salute delle gengive.
Conclusa la visita a seconda del caso potrai avere subito un piano di cura e un preventivo o in alcuni casi ci dovrai dare qualche giorno per elaborare il tuo piano di cura.
Come avrai capito diamo molta importanza alla visita odontoiatrica perché la riteniamo uno dei momenti più importanti nel rapporto con il paziente.
Quando verrai da noi porta con te tutto quello che hai in casa di pregresso: radiografie panoramiche, analisi del sangue e, se prendi dei farmaci una lista dettagliata.
Cosa dicono i nostri clienti
Ps: la musica lounge è molto apprezzata durante le sedute!
Il dottore è stato molto disponibile, gentile, e l’idea delle consulenze a distanza la trovo vincente. Per noi pazienti una parola in più, detta da un professionista, può avere molta importanza.
Mia figlia di 8 anni, a causa di uno scontro con un altro bambino, ha subito la rottura di un dente definitivo. Ringrazio di cuore il Dott. Tiberi e i suoi collaboratori per il risultato finale. A distanza di tempo il dente è come nuovo, praticamente non si vedono differenze con gli altri denti…..super professionalità e cortesia!